10 Giorni Vietnam Discover

Saigon-Mekong Delta-Danang-Hoi An-Hanoi-Halong

Enjoy Discover Asia

Enjoy Discover Asia In Collaborazione Con Vietravel

The Best Of Vietnam

GIORNO 1 ARRIVO DI SAIGON



All’arrivo all’aeroporto di Tan Son Nhat, sarete accolti dalla nostra guida e trasferiti in città.
Check in hotel, mettiti a tuo agio per rilassarsi dopo il tuo lungo volo.
Pernottamento a Saigon.

GIORNO 2 –  SAIGON CITY TOUR


Dopo la colazione, verrai trasferito per il tour della citta’, si  inizia con la Cattedrale di Notre Dame (outside) e l’ufficio postale centrale – il principale punto di riferimento della città. L’edificio fu costruito quando il Vietnam faceva parte dell’Indocina francese all’inizio del XX secolo. Ha uno stile architettonico gotico.
Continua a visitare il Palazzo della Riunificazione, che ora è conservato come un museo. Era la casa e il posto di lavoro del Presidente del Vietnam del Sud durante la guerra del Vietnam. Pranzo presso un ristorante locale.
Dopo pranzo, trasferimento per visitare il Museo dei resti della guerra. Contiene principalmente reperti relativi alla fase americana della guerra del Vietnam. Continua a visitare Cho Lon – la città di Chinatown – un ricordo dell’influenza cinese sul paese. Cho lon è vivace durante il giorno e la notte. Fermati alla pagoda di Thien Hau per scattare foto. Ciò che rende Cho Lon così speciale sono i panorami e il suono delle sue strade. Visita il Museo delle Belle Arti.
Shopping al mercato di Ben Thanh – una delle prime strutture sopravvissute a Saigon e uno dei simboli di Hồ Chí Minh City, popolare tra i turisti che cercano artigianato locale, tessuti, áo dài e souvenir, oltre alla cucina locale. Cenare al ristorante locale.
Pernottamento a Saigon.

 
GIORNO 3 SAIGON – MEKONG DELTA


Alle 8:00 la nostra guida ti verrà a prendere in hotel e partirà per iniziare il tour del Delta del Mekong.
Partenza per My Tho tramite la Trung Luong Express Highway. Ammirate i campi di riso stagionali e pittoreschi lungo la strada.
Arrivo a My Tho, vi aspetta una imbarcazione a motore sul fiume Tien fino a Thoi Son Islet.  Attraversa tranquilli villaggi verdeggianti visita a  una fattoria locale che produce miele, degustazione di  tè caldo e miele. Assaggi di frutta fresca locale con performance di balletti popolari. Prendi una barca a remi lungo il labirinto di piccoli canali che sono completamente coperti dall’ombra , passando da frutteti a villaggi tradizionali. Esplora un laboratorio di caramelle al cocco per raccontare i valori degli alberi di cocco prima di goderti un breve viaggio in carrozza trainata da cavalli.
Il pranzo verrà servito presso il ristorante con giardino sul fiume. Assapora  i famosi piatti del delta del Mekong, Elephant Ear Fish fritto,servito  con la famosa palla di riso appiccicosa. (fried sticky rice ball)
Ritorno a Saigon serata libera.

GIORNO 4 : SAIGON – DANANG

Fai colazione in hotel.
La nostra guida vi aspetterà in hotel e vi porterà all’aeroporto per il volo per Danang. All’arrivo all’aeroporto di Danang, incontro con la nostra guida  e trasferimento in città. Pranzo al ristorante locale.
Visita il Museo Cham a Da Nang, che ospita la più bella collezione di sculture Champa; alcuni di essi potrebbero risalire al 7 ° secolo. Continuate a visitare Marble Mountains, un punto panoramico con misteriose grotte, templi sacri, santuari, pagode e una splendida vista sulla zona circostante. Le grotte possono essere raggiunte salendo gradini ripidi.
Quindi, percorri la penisola di Son Tra, e visita la pagoda di Linh Ung, la più grande di Da Nang in termini di dimensioni e architettura artistica. La pagoda è famosa per la sua bellissima statua della Dea della Misericordia alta 67 metri che si erge su una piattaforma a forma di loto, rivolta verso il mare per proteggere i pescatori e la provincia. Da qui i visitatori possono rilassare le loro menti, guardando oltre il mare sconfinato sottostante con numerose barche che galleggiano sull’acqua e le Montagne di Marmo in lontananza.
Serata, libera a vostro piacimento per esplorare la città di .
Pernottamento a Da Nang.
 

GIORNO 5 DANANG – CHAM ISLAND – HOI AN


Fai colazione in hotel, trasferimento al porto di Cua Dai e partenza per Cham Island (Cu Lao Cham) con un viaggio in barca di circa un’ora e quindici minuti. Rilassati con vento fresco e goditi il ​​bellissimo paesaggio. Raggiungi Bai Lang per visitare la pagoda Hai Tang (costruita nel 19 ° secolo), il vecchio pozzo (costruito da Khorme), il mercato campestre e il villaggio di pescatori. Puoi passeggiare e comprare pesce fresco.  La nostra barca che ti guida a Hon Dai, fare snorkeling e osservare le bellissime barriere coralline, essere liberi di nuotare.
Torna a Bai Ong per fare la doccia. cambiati, riposati e pranza sul mare con frutti di mare al ristorante.
Continua a guidare fino a Hoi An, che è noto ai primi mercanti occidentali e fu uno dei principali centri commerciali del Sud-Est asiatico nel 16 ° secolo. Hoi An ha una caratteristica atmosfera cinese con basse case con tetti di tegole e strade strette; le strutture originali di alcune di queste strade sono ancora praticamente intatte. Visitate alcuni punti salienti di questa antica città: i famosi ponti coperti giapponesi, il Museo della ceramica, la casa Tam Ky di 200 anni, la pagoda di Chua Ong e il vivace mercato locale. Libero di visitare e gustare tè e biscotti al Reaching out Teahouse – goditi la bellezza del silenzio nella nostra casa da tè, un’oasi tranquilla nel centro della vivace Hoi An (a tue spese). Cena al ristorante locale. Ritorno a Danang.
Pernottamento a Danang.

GIORNO 6 – DANANG – BANA HILLS – HANOI


Dopo la colazione in hotel, verrai trasferito alla stazione di Ba Na Hills per vedere  le orme di innumerevoli colonizzatori francesi e funzionari del Partito Comunista. Ba Na risiede abbastanza in alto sulle montagne il posto ideale  per godersi un clima temperato; la piantagione di caffè e la vista sulla foresta ne fanno un luogo abbastanza piacevole per godersi il clima più fresco. Se sei abbastanza fortunato, sperimenterai quattro stagioni in un giorno sulla lunga funivia che sale sulla montagna, visita il famoso Golden Bridge. Pranzo al ristorante locale.

Trasferimento in aereoporto per il volo per Hanoi

GIORNO 7 – Hanoi- Bat Trang Hanoi



Appuntamento alle 08:00 con la nostra guida direzione verso il villaggio di ceramica di Bat Trang (a 13 km dal centro di Hanoi). La guida ti porterà in giro per il villaggio per vedere gli artigiani al lavoro e avrai la possibilità di assistere al processo di modellatura e intaglio di vasi di terracotta, piatti e vasi. Qui puoi creare da solo i prodotti in ceramica. Quindi ritorno al centro di Hanoi per il pranzo.
Successivamente, visita la pagoda di una colonna (la pagoda Mot Cot – l’architettura artistica dell’XI secolo) con la forma di un fiore di loto. Continua visitando Temple of Literature (Van Mieu), dedicato al grande studioso cinese Confucius, fu fondato nel 1070 come la prima università del Vietnam per educare la classe amministrativa e guerriera del Viet Nam.
poi visiteremo il centro storico di Hanoi, noto come “le 36 strade” in bicicletta. Chilling around  respirando l’atmosfera, attraverso l’affascinante Hang Be Market, lungo le strade strette e i vicoli e intorno al lago Hoan Kiem. Termina la tua giornata con un’esibizione dell’unica forma d’arte vietnamita di marionette sull’acqua, che attua episodi della storia e scene della vita rurale in Vietnam.
Pernottamento ad Hanoi.

GIORNO 8 – HANOI – HA LONG BAY



Fai colazione in hotel. Trasferimento ad Ha Long – il patrimonio mondiale dell’UNESCO per una gita in barca notturna.
Arrivo a Ha Long City in tarda mattinata e  pranzo in loco pronti per una notte in mare, nella baia. Navighiamo per vedere  molte varietà di formazioni rocciose, molte delle quali prendono il nome dalla loro somiglianza con le cose (vela, cane e pentola d’incenso), ammirare il mare mentre il sole comincia a tramontare sulla baia. Goditi una cena rilassata prima di sistemarti per la notte.
Pernottamento a bordo.

GIORNO 9 – HALONG – HANOI


Al mattino, partecipa ad  una sessione di Tai Chi sulla terrazza della nave, dopo aver fatto colazione al ristorante, la tua barca continua a  navigare attraverso splendidi paesaggi e formazioni rocciose di pietra calcarea fino ad Ha Long City. Dopo lo sbarco, sarete trasferiti ad Hanoi.
All’arrivo, sistemazione in hotel e riposo. Serata libera a vostro piacimento per esplorare la città di notte.
Pernottamento ad Hanoi.
 

GIORNO 10  HANOI – DEPART


E’ arrivato il momento di salutarci,
Fai colazione in hotel,dopo sei libero a tuo piacimento fino al check out dell’hotel.
la nostra guida ti prenderà per il trasferimento all’aeroporto per il tuo volo di partenza.

 Tour Per Coppie E Gruppi

Opzione

Stanza Doppia/ O Twin Per 2 Persone

Supplemento Per Singola

3-star Hotel

1200

190

 

ACCOMMODATIONS:

Citta’

Tipo

Hotel

Sai Gon

3-star Hotel

LE DUY HOTEL

http://leduyhotel.vn/

Danang

3-star Hotel

FLORA BEACH

http://florabeach.com.vn/vn/home/

Ha Noi

3-star Hotel

GOLDEN ROOSTER

http://goldenroosterhotel.com.vn/

Halong

3-star Hotel

 PHOENIX CRUISER

http://halongphoenixcruiser.com/

Per Prenotazioni E Informazionienjoydiscoverasia@hotmail.com
Roberto +39.338.3165581

Whats’up +39.371.3031282

Per Tour Personalizzati Per Visitare Il Nord O Per Apportare Delle Modifiche A Questo Viaggio Non Esitare A Contattarci.